Dove dormire sul Lago di Como?

Campeggi e Aree sosta per sostare in uno dei laghi più celebri e meravigliosi d’Italia, il LAGO DI COMO:

La tariffa sosta Unica oraria domenica e festivi compresi € 0,50. L’ ubicazione è strategica in quanto è posta in prossimità dell’uscita/entrata dell’autostrada. a  200 metri si trova la fermata dei  mezzi pubblici  per raggiungere il centro città e  l’attracco battelli navigazione lago;  a 300 metri è presente un’ ipermercato.

L’area di sosta è videosorvegliata e dispone di 10 stalli  destinati  esclusivamente alla sosta camper ed è dotata di questi  servizi : carico e scarico, a “pagamento” lo scarico della cassetta wc, a “pagamento” l’allaccio alla corrente elettrica e a “pagamento” il carico di acqua potabile.

  • Area sosta a Colico Piano:

Questa area sosta si trova nella punta a nord del lago, in riva al lago, in un posto bello e silenzioso. Servizi disponibili: camper service, servizi sanitari sempre puliti e in ordine, colonnine elettriche  e docce calde. Molti ristoranti e negozi nella zona.

  • Campeggio Boothill:

Campeggio sempre a nord del lago di Como, a Sorico, immerso nella natura a tutti i comfort a disposizione. Dispone anche di bar, ristorante e una piccola piscina. I proprietari sono a completa disposizione.

  • Area sosta camper Lecco:

Area di sosta gratuita fronte lago, con zona per carico acqua potabile e scarico acque nere. Sempre al sole. Non ci sono colonnine per la corrente. Si trova a pochi km dal centro di Lecco.

Spazio Tende completamente rinnovato, con la sistemazione del manto erboso e la creazione di due viali interni che facilitano il passaggio, rendono più semplice il carico e lo scarico delle attrezzature e confortevole il soggiorno. Il Camping Spiaggia si trova sulla sponda della riva orientale del Lago di Como nel Comune di Abbadia Lariana (Lecco). 

Campeggio che si trova a Domaso, qui si possono trascorrere le vacanze in un ambiente esclusivo, dotato di un centro fitness e di una piscina da 200 mq. E’ dotato di ampie piazzole, servizi igienici, lavanderia, bar, ristorante e nelle vicinanze ci sono moltissimi negozi e bar.

il Camping La Riva è situato nel piccolo e tranquillo paese di Sorico all’estremità settentrionale del Lago di Como. Di recente costruzione e gestito in un tranquillo ambiente familiare, offre numerosi servizi (tra cui una piscina di 18×10 mt) e soprattutto ha la fortuna di essere immerso in un luogo di profonda quiete, ma comunque collegato al vicino centro del paese da una comoda e bella pista ciclo-pedonale passante proprio davanti al campeggio.

Per altri campeggi e info Prenota campeggi in Italia

KEEP CALM and VACABONDA!

Categorie
contatti
© Copyright 2024 | Vacabondare Company