Accessori hi tech per il campeggio

Ciao VACABONDI ormai la tecnologia fa parte della nostra vita quotidiana, allora perché non portarla con noi anche in campeggio? Eccovi alcuni accessori hi-tech per il campeggio che non vi faranno sentire la mancanza della tecnologia:

  • ZAINO: Per il campeggio abbiamo bisogno di una zaino! Allora perché non prenderne uno con i pannelli solari? Questo modello è impermeabile, ha un pannello solare da 7w e può ricaricare il vostro smartphone in 3 o 4 ore!

 

Zaino pannelli solari

 

  • MACCHINETTA CAFFÈ: Compatta, leggera, facile da usare e non ha bisogno di corrente. Gli amanti del caffè e del campeggio non dovranno più rinunciare a un buon espresso grazie a questo accessorio.

617KLV5ngJL._SL1001_

Macchinetta caffè

 

  • LANTERNA SOLARE: Questa lanterna gonfiabile, si ricarica tramite la luce solare e la carica può durare fino a 50 ore. Tramite due porte USB può ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

81S-zeX1I1L._SL1500_.jpg

Lanterna

 

  • CASSA BLUETOOTH: Un po’ di musica in tenda o in spiaggia fa sempre bene! Questa cassa Bluetooth resistente e impermeabile farà al caso vostro, in più garantisce un suono contino di 24h.

71q4q9CKehL._SL1280_.jpg

Cassa Bluetooth

 

  • FORNELLO: Biolite vi farà dimenticare i soliti fornelli a gas. Questo accessorio alimentato a combustibile naturale vi garantirà calore e cibi caldi. Ha anche un generatore termoelettrico per caricare qualsiasi dispositivo USB.

619q + Iwc-tL._SL1200_.jpg

Fornello biolite

 

KEEP CALM and VACABONDA!

Categorie
contatti
© Copyright 2024 | Vacabondare Company