Accessori indispensabili per il campeggio

Benvenuti di nuovo VACABONDI, in questa pagina vorrei parlare di chi si appresta per la prima volta a passare le proprie vacanze in campeggio con la tenda. Sicuramente non sarà facile  raccapezzarsi tra tutti gli accessori da campeggio necessari. La prima spesa è quella più importante e quindi è fondamentale dare delle priorità. Ecco perché ho deciso di riassumere quelli che, secondo me, sono gli accessori da viaggio, campeggio che vi aiuteranno a migliorare la vostra esperienza.

  • Il necessario per la notte: Per passare delle buone vacanze e per non abbandonare subito l’idea del campeggio, non potete non portarvi tutto il necessario per riposarvi la notte. Di questo argomento ne parlo specificamente in un articolo, quindi dateci un occhiata.Dormire bene in campeggio

 

  • La mazzetta per i picchetti: Accessorio importantissimo da non dimenticare è la mazzetta, che non troverete all’interno della sacca porta tenda. La mazzetta è fondamentale per piantare i picchetti e per estrarli.

 

  • Presa universale: Prolunga più presa della corrente con attacco CEE blu, quella tipica dei campeggi. Non sempre nei campeggi le colonnine della corrente sono vicino alla vostra piazzola tenda, quindi una bella prolunga magari di quelle che si arrotolano farà al caso vostro.

 

  • Tavolino con sedie: Se il vostro soggiorno in campeggio dura più di due giorni, sarebbe comodo portarsi anche un tavolino con sedie. Mangiare sempre a terra o andare sempre fuori a cena dopo un pò inizia a diventare complicato. Si trovano soluzioni molto comode su internet a un buon prezzo.

tavolino pieghevole

tavolino con sedie incorporate

 

  • Torcia;
  • Telo da mettere fuori e sotto la tenda;

 

  • Per cucinare: Come dicevo prima, diventa una bella spesa andare sempre a pranzo o a cena fuori e poi che c’è di più bello di cucinare e mangiare all’aria aperta? Se decidete di mettervi ai fornelli questi sono gli accessori che non vi possono mancare:

 -Fornello a gas;

-Set di pentole e utensili;

-bacinella pieghevole;

-Frigo 17L a 220w;

-Frigo 42L a 220w;

-Barbecue portatile.

Spero di esservi stato d’aiuto, buon viaggio e buon campeggio.

Date un’occhiata anche a questo sito con ottimi prodotti:Quello che cerchi per andare dove vuoi

KEEP CALM and VACABONDA

 

 

Categorie
contatti
© Copyright 2024 | Vacabondare Company