Dormire bene in campeggio

Ciao VACABONDI, per far si che la vostra aspettata vacanza in campeggio non si trasformi in un brutto momento, vi propongo degli accessori per dormire bene in campeggio e che vi faranno passare una bellissima esperienza .

  • SACCO A PELO: Sicuramente, il compagno di viaggio più affidabile per passare bene la notte è senza dubbio il sacco a pelo. Fortunatamente in commercio ce ne sono di tantissimi modelli, ognuno con caratteristiche particolari, adatti a tutti i tipi d’ambienti e situazioni. In base al tipo di viaggio che dovrete fare e alle vostre esigenze, troverete sicuramente il vostro compagno di viaggio. Ho cercato di aiutarvi facendo una top sacco a pelo in base alle mie e alle vostre esperienze.
  • MATERASSINO: Importante quanto il sacco a pelo, anche il materassino vi aiuterà tantissimo a passare delle belle notti in campeggio. Oltre alla comodità, la sua seconda funzione è quella di staccarvi dal suolo, in modo tale da non bagnarvi con l’umidità del suolo.

-TWIST BED: Twist Bed viene fornito con due cinture con velcro che permettono di arrotolare il materasso, ottenendo un cilindro di 40 cm di diametro e alto quanto la larghezza del Twist Bed riducendo notevolmente il suo ingombro, consentendo di riporlo in spazi ridottissimi. -misure: 195 x 90 x 5 cm -peso: 3,9kg

Twist bed

-INTEX AIRBED: Se non avete problemi di spazio, allora questo è l’accessorio che fa per voi, il materasso matrimoniale inter airbed, è veramente molto resistente ed è alto ben 46cm.   I materassi Intex di nuova concezione, grazie alla nuova struttura di fibre di poliestere, si adattano facilmente ad ogni tipologia di corpo per assicurare un riposo totale.

Airbed è dotato di una pompa incorporata da 220/240 v per gonfiare e sgonfiare il materasso: il tempo varia a seconda del modello dai 2 minuti ai 4 minuti 1/2.

Dimensioni e/o peso 191 x 99 x 46 cm ; 6 Kg

Materassino intex

THERM-A-REST Z Lite: Se la vostra esperienza è zaino in spalla, allora dovreste prendere in considerazione anche questo materassino. Il suo peso è solo di 400Gr e si richiude in una compatta forma a fisarmonica, molto comoda da attaccare allo zaino. Materassino in schiuma a celle chiuse, garantisce isolamento dal suolo, leggerezza e extra durata.

Z lite

  • LENZUOLA: Se volete proprio esagerare nella comodità anche un paio di lenzuola farebbero al caso vostro. Non solo vi garantiscono quella copertura leggera ma fondamentale ma vi proteggono anche dal contatto con il materassino.
    Proteggono inoltre il materassino da possibili macchie e garantiscono di mantenere sempre la pulizia. LENZUOLA CAMPING

Lenzuola campeggio

  • CUSCINO: Cuscini gonfiabili, pronti in neanche un minuto, occupano pochissimo spazio nelle valige o nei zaini. Non saranno mai come i cuscini di casa,capisco, ma sono più che ottimi per l’esperienza del campeggio. CUSCINO GONFIABILE

Cuscino campeggio

Spero di esservi stati d’aiuto anche in questa pagina.

KEEP CALM and VACABONDA!

Categorie
contatti
© Copyright 2024 | Vacabondare Company