La tenda giusta per un viaggio in moto

Quando si va in moto, lo so, non ci manca veramente nulla, il vento in faccia, zero pensieri, nella testa solo la prossima curva e la prossima meta. Ma una volta arrivati a destinazione? Magari dopo aver fatto molti km? Che cosa ci sta di meglio che prendere la propria tenda e rilassarsi nella prima zona camping a disposizione!!

E allora eccovi alcuni consigli e modelli di tende fatte su misura per noi MOTOCICLISTI VACABONDI:

  • TENDA VIAGGIO EXPEDITION 103: La casa Ferrino ha ideato questa tenda appositamente per i bikers; caratterizzata dalla classica forma a igloo, il pacchetto comprende altri due pezzi, collegabili tra di loro, un materassino autogonfiante e un sacco a pelo estivo. Il tutto in un peso di 4,2Kg. La caratteristica peculiare di questa tenda è la grande tasca interna di 300Lt, dove potete riporre tutto l’equipaggiamento da moto. Comodo no!?

V78S-023_image_mig_6.png

  • COLEMAN GREEN TENT: Se siete a corto di spazio e soprattutto viaggiate da soli, ecco a voi la tenda per voi. Piccola, leggera e facile da montare. Il suo peso è solo di 2,8 Kg e le dimensioni sono 54 x 17 x 14. Tenda a tunnel è dotata di una finestra in pvc e ha ben due ingressi.

717lj + 8b0ML._SL1000_

  • COLEMAN COBRA2: Questa tenda sempre dalla forma a tunnel è in grado di ospitare tranquillamente 2 persone. Il montaggio è molto semplice e veloce e grazie ai sui due teli garantisce un ottima resistenza alla pioggia e al vento. Il peso è solamente di 2,5 Kg. La sacca della tenda è molto ampia quindi si può richiudere anche in modo veloce, tipo in caso di pioggia.

3-1.jpg

  • TENDA ULTRALIGHT: Se non siete di troppe pretese (tipo utilizzarla in pieno inverno) e cercate facilità di installazione, leggerezza, impermeabilità, spazio confortevole e cuciture resistenti! Ecco la tenda che fa per voi! Il peso è solamente di 1,37 Kg e le sue dimensioni da chiusa di 43 x 12 x 12! Una tenda ultraleggera fatta per chi viaggia da solo, da mettere sul proprio portapacchi o all’interno dello zaino.

61yV-c49Z3L._SL1000_.jpg

Buona strada Bikers Vacabondi!

Leggete anche LA TENDA GIUSTA PER VOI E SCOPRIRE L’ISOLA D’ELBA IN MOTO

Mantenere la calma e VACABONDA!

Categorie
contatti
© Copyright 2024 | Vacabondare Company